Immagina - Web Marketing
Comunicazione online

La comunicazione

Nell’elaborare una strategia creativa comunicativa per una campagna pubblicitaria ci si deve porre alcune domande atte a focalizzare le giuste linee da seguire:

  • Quale target si vuole colpire ?
  • Quale deve essere la funzione del messaggio da comunicare ?
  • Quale mezzo, canale comunicativo si vuole utilizzare ?

L’efficacia di una comunicazione vincente passa per la chiarezza ed immediatezza dei contenuti espressi, rispondendo ai quesiti sopra posti in maniera creativa ed attenzionale.

Comunicazione e pubblicità tradizionale

Grazie alla sinergia con partners ed agenzie grafiche specializzate in eventi, comunicazione integrata, promozione pubblicitaria sui canali tradizionali, Immagina può offrire consulenza e assistenza anche nella pubblicità tradizionale con lo studio e l'elaborazione di: logo aziendale, depliant, carta intesta, cartellonistica, CD ROM multimediali, cataloghi elettronici, CD ROM di formazione, corsi multimediali.

Cdrom promozionale

Alcune domande alle quali rispondere:

  • La vostra azienda quali canali comunicativi segue nella promozione ?
  • Siete in grado di monitorare l'efficacia e i risultati della vostra comunicazione e delle vostre campagne anche su canali tradizionali (es. giornali, tv, radio) ?
  • Quanto vi rende ogni singolo Euro investito su ogni canale ?
Pubblicità tradizionale

Campagne promozionali per il web

Un adeguato studio ed analisi, permetteranno una ottimale pianificazione comunicativa - promozionale fino al raggiungimento di concreti risultati e ottimizzazione dell'investimento. Le campagne promozionali e di comunicazione online, possono produrre risultati certi e quantificabili permettendo di individuare i canali comunicativi migliori, con un maggiore ROI (return on investment) per il proprio e-business.

La sezione è in fase di ampliamento, presto approfondiremo le varie tipologie di comunicazione e le modalità con le quali "parlare e scrivere" sul web.

Feed Rss - Campagne PPC - Campagne Banner - Blog - Network Community