Immagina - Web Marketing
Internet marketing - la forza delle idee

MARKETING ONLINE - la visibilità

In un mercato sempre più difficile, competitivo e selettivo, per il successo di iniziative in Rete qualità e visibilità risultano indispensabili e determinanti per eccellere nel proprio settore.

In questo libro che consigliamo di leggere e usare per apprendere le dinamiche per entrare nel mercato on-line con consapevolezza, magari prima di effettuare importanti investimenti, gli autori insegnano a proiettarsi nella giusta direzione per indirizzarsi verso i propri obiettivi, fornendo insegnamenti e strategie per una efficace comunicazione on-line e strumenti pratici (nella seconda parte tecnica) per l'ottimizzazione e il posizionamento sui motori di ricerca.

Un libro a cui fare riferimento per comprendere tecniche e segreti che hanno decretato il successo di aziende protagoniste della New Economy, in grado di incrementare fatturato, utenti e visibilità.

Scopri i sergreti dell' e-marketing, stringi partnership e accordi commerciali, comincia a pianificare le tue campagne promozionali.

Email marketing

Alcune indicazioni in riferimento ad un tema sempre più spesso al centro dell'attenzione, l'e-mail marketing.

Servizi per aziende

Per approfondire tematiche e organizzare al meglio il flusso lavorativo aziendale, Immagina a disposizione servizi per aziende che spaziano dalla creazione grafica alla gestione delle campagne di web marketing.

Guida e strategie per il posizionamento sui motori di ricerca.

Alcuni principi del web marketing

  • Più informi più vendi/eroghi servizi.
  • Il prodotto e/o servizio è l'unico protagonista.
  • Mostra il prodotto, descrivi il servizio.
  • Rafforza e sostieni il messaggio con la grafica adeguata.
  • Includi offerte accattivanti facendo percepire il valore e l'unicità della proposta.
  • Raccogli i dati delle azioni e campagne.
  • Analizza i risultati in maniera scientifica.

Immagina - garantisce le soluzioni migliori di Web Marketing avanzato, posizionamento sui motori di ricerca e visibilità.

Gli autori del Libro "Web Marketing & motori di ricerca - Guida e strategie per il posizionamento" offrono la loro diretta consulenza ai clienti Immagina.

La parola ai fatti > clik qui per modulo statistiche 2008.